Redmi Note 7 è disponibile su Amazon anche nella bellissima colorazione blu!

Edoardo Carlo Ceretti

Sin dal momento del suo sbarco sul mercato italiano, Redmi Note 7 si è prepotentemente proposto come il miglior smartphone acquistabile in questo momento, per rapporto qualità prezzo. Merito senz’altro dell’eccellente piattaforma hardware che il sottomarchio di Xiaomi ha confezionato per il suo primo modello, ma anche di un’estetica accattivante, specialmente grazie alle colorazioni cangianti in cui è disponibile. E da oggi, su Amazon, anche una in più: la colorazione blu.

Come annunciato ufficialmente da Xiaomi Italia sulla sua pagina Facebook ufficiale, dalle scorse ore Redmi Note 7 è infatti ufficialmente disponibile su Amazon anche in una nuova colorazione, con tonalità che vanno dal blu elettrico fino al viola, grazie a bellissimi giochi di luce e riflessi.

LEGGI ANCHE: Redmi 7, la recensione del fratello minore di Redmi Note 7

In particolare, la configurazione in colorazione blu venduta e spedita da Amazon è quella da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna al prezzo di 249,90€, ma risulta disponibile anche la variante 4/64 GB solo spedita da Amazon, fissata al prezzo di 210€. Qual è la vostra colorazione preferita?

Fonte: Xiaomi Italia (Facebook)