Samsung Galaxy Fold si avvicina al debutto sul mercato: eccolo in azione in un nuovo video trapelato

Edoardo Carlo Ceretti

A distanza di un paio di giorni dal video che ritrae Samsung Galaxy Fold dal vivo, fra le mani di un fortunato utente che ha potuto provarlo in anteprima, ecco che sul web ne spunta un altro, che ci consente di dare un’altra occhiata ravvicinata ad uno dei dispositivi più attesi degli ultimi anni.

Il suo debutto sul mercato, anche italiano, si avvicina sempre di più – tra meno di un mese potremmo infatti vederlo arrivare dalle nostre parti – ma i punti interrogativi degli appassionati di tecnologia rimangono ancora molti, anche perché Samsung fin qui non l’ha mostrato nel dettaglio nel corso degli eventi tenutisi durante gli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S10+

Anche noi siamo curiosissimi di poterlo provare e darvi le nostre impressioni, ma per il momento non possiamo fare altro che affidarci a questi video trapelati. La qualità delle immagini non è delle migliori, ma è possibile comunque ammirare Galaxy Fold nelle diverse modalità di utilizzo, alle prese con la riproduzione di video su YouTube e con l’app fotocamera. Se siete curiosi, date dunque un’occhiata la video qui sotto.

Via: Gizmochina