
Ora potete far girare Windows 10 sul vostro OnePlus 6T e giocare a “Call of Duty: Modern Warfare 2” (video)
Qualcomm realizza da tempo processori per laptop ultraleggeri equipaggiati con Windows 10, ma è solo grazie al recente arrivo di una versione del sistema operativo compatibile con chip ARM che si sono aperte le porte ai porting su SoC Snapdragon. In altre parole, questo fa sì che ora sia possibile far girare Windows 10 anche su smartphone.
Qualche giorno fa l’utente NTAuthor su Twitter ha postato una demo del programma su Pixel 3 XL, mentre oggi sono apparsi i primi video che testimoniano lo sbarco anche su OnePlus 6T. Stando a quanto si vede il touchscreen funziona correttamente e molte applicazioni – tra cui anche il browser Chrome – sembrano non avere alcun problema.
LEGGI ANCHE: Confronto Huawei P30 vs. P30 Pro
Ma la cosa più notevole è che l’utente è riuscito perfino a far partire Call of Duty: Modern Warfare 2 sul telefono sfruttando il layer ci emulazione della compatibilità con processori x86 integrato in Windows. Sicuramente uno smartphone non è il dispositivo più adatto per una partita, ma rimane comunque un esercizio entusiasmante. A patto che siate dei nerd smanettoni.
A little clip of the 6T I wanted to upload the other day. Don't mind the rotation, video editing capabilities on phones are horrible and I don't have any encoding tools on PC at hand. pic.twitter.com/vu6RQuJmzz
— NTAuthority (@NTAuthority) April 3, 2019
Via: Android PoliceFonte: NTAuthority (Twitter) (1), (2)Watch out for the most 'why would you even think of doing this' crossover gameplay video combining WoA with a modification for a formerly-popular FPS series, running live in XTA + Adreno drivers. pic.twitter.com/zBR6FcqPQl
— NTAuthority (@NTAuthority) April 8, 2019