Galaxy S10+ è già calato di prezzo: in offerta a 899€ su Amazon Italia

Vezio Ceniccola -

Samsung Galaxy S10+ comincia ad abbassare il suo street price grazie alle nuove offerte Amazon. Il top gamma Samsung è ora disponibile al prezzo di 899,99€ nella variante da 128 GB in colorazione nera e si tratta della versione italiana venduta e spedita direttamente da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

Il prodotto non ha bisogno di molte presentazioni: Galaxy S10+ è uno dei migliori smartphone che potete acquistare al momento, dotato di tutti i comfort e le funzionalità smart di cui potreste aver bisogno. Per un’analisi dettagliata delle sue potenzialità, vi consigliamo di leggere la recensione completa proposta di seguito.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S10+

Se invece volete dirigervi sulla pagina di Amazon per procedere all’acquisto del prodotto, trovate in basso il link diretto con tutte le informazioni necessarie per comprarlo dallo store.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.