OnePlus 7 dovrebbe arrivare a maggio, anche con una variante Pro “beyond speed”

Nicola Ligas

Giusto ieri sera abbiamo visto le prime foto di un’inedita variante Pro di OnePlus 7, della quale finora non avevamo avuto alcun sentore. Pare però che sotto al fumo ci sia anche l’arrosto, almeno prestando fede ad una nuova immagine pubblicata da un noto leaker indiano, Ishan Agarwal, che solitamente è abbastanza affidabile.

Si tratta di materiale promozionale, nel quale compare chiaramente la scritta OnePlus 7 Pro, accompagnata dal claim “Go Beyond Speed”, che dovrebbe scandirne il lancio. Le scritte in cinese, secondo Google Traduttore, si riferiscono ai giovani ed alle foto, e saranno probabilmente degli slogan che non è detto vedremo replicati in altri idiomi.

C’è di più. Come potete leggere dal tweet qui sotto, la famiglia OnePlus 7 (visto che ormai sembra si tratti di 2-3 smartphone, compresa anche la variante 5G) dovrebbe arrivare a maggio, come del resto già OnePlus 6 lo scorso anno. Ancora non c’è una data precisa, ma non appena avremo ulteriori conferme ve lo faremo senz’altro sapere.