In attesa degli Honor 20? Non si risparmieranno sul numero di fotocamere, nemmeno sulla variante Lite (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
In attesa degli Honor 20? Non si risparmieranno sul numero di fotocamere, nemmeno sulla variante Lite (foto)

Torniamo a parlare dei prossimi smartphone che lancerà Honor, i quali per tradizione ricalcano i top di gamma della sorella maggiore Huawei. I prossimi Honor 20 arriveranno in tre varianti ed anche quella Lite integrerà una tripla fotocamera.

Potete vedere Honor 20 Lite nelle immagini riportate in galleria: il design è estremamente coerente con quello che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, dietro vediamo la tripla fotocamera forte del nuovo slogan di Honor "Triple Your Style". Frontalmente ci sarà un display LCD da 6,21" (1.080 x 2.340 pixel) con un piccolo notch a goccia che ospita la fotocamera frontale. Sotto il cofano dovremmo trovare un SoC Kirin 710 accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili.

La tripla fotocamera promette bene: ci sarà un sensore da 24 MP, f/1.8, un secondo da 8 MP grandangolare ed un terzo che servirà alla valutazione della profondità. Per il lato connettività, ci sarà un modulo Bluetooth 4.2, il jack per le cuffie ed una porta micro USB.

Il tutto verrà supportato da una batteria da 3.400 mAh.

Le successive immagini in galleria vi mostrano i case delle varianti maggiori, Honor 20 ed Honor 20 Pro dei quali abbiamo parlato ieri: gli spazi per la fotocamera ci fanno pensare che potrebbero esserci anche più di tre sensori, soprattutto per quanto riguarda la variante Pro. Un sensore ToF è il candidato principale ad essere il quarto.

Ancora non sappiamo quando arriveranno ufficialmente i nuovi smartphone di Honor. Vi aggiorneremo appena emergeranno ulteriori novità.