Le presunte specifiche di Honor 20 e 20 Pro: le vere alternative economiche a Huawei P30 e P30 Pro?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le presunte specifiche di Honor 20 e 20 Pro: le vere alternative economiche a Huawei P30 e P30 Pro?

Torniamo a parlare dei prossimi dispositivi che lancerà Honor, l'azienda controllata da Huawei come sub-brand, che si appresta a svelare i suoi Honor 20 e Honor 20 Pro. Per questi dispositivi vi riportiamo le presunte specifiche tecniche trapelate online.

I nuovi dettagli provengono da fonti cinesi e confermano buona parte delle informazioni che vi abbiamo riportato circa un mese fa: il SoC sarà un Kirin 980 alimentato da una batteria da 3.650 mAh con supporto alla ricarica rapida con output da 22,5W. Il comparto fotografico si candida ad essere il suo fiore all'occhiello: posteriormente dovrebbe esserci una tripla fotocamera con un sensore principale da ben 48 MP, di un grandangolare da 20 MP, e di un teleobiettivo da 8 MP. Il tutto condito dalla presenza dello zoom ottico 3x.

Il notch del display dovrebbe ospitare una fotocamera anteriore da 20 MP. Per la variante Pro sarebbe prevista addirittura una quad-camera posteriore.

Chiaramente ci aspettiamo che i due dispositivi arrivino sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto a quello dei cugini Huawei P30 e P30 Pro.

Vi aggiorneremo appena emergeranno ulteriori dettagli sui prossimi smartphone di Honor.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti