Parte il programma beta di Android Pie per OnePlus 3/3T in Cina, intanto si aggiorna l’app Community (foto)

Vincenzo Ronca

Oggi è giornata di novità per le app OnePlus: dopo l’aggiornamento al launcher proprietario, l’azienda cinese ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Community introducendo un nuovo strumento di feedback.

Inoltre, è finalmente partito il programma di beta testing pubblico di Android Pie per OnePlus 3/3T in Cina: nella galleria in basso potete vedere la testimonianza della HydrogenOS, il software proprietario che OnePlus installa sui suoi device destinati al mercato cinese, aggiornata ad Android Pie.

LEGGI ANCHE: Redmi 7, la recensione

Come anticipato, OnePlus ha introdotto anche un aggiornamento per la versione beta della sua app Community: in galleria potete vedere la nuova sezione Feedback implementata nell’app, mediante la quale fornire riscontri, suggerimenti e richieste di funzionalità. Inoltre, nell’app sono state introdotte alcune novità all’interfaccia e nuove opzioni di ricerca.

L’aggiornamento descritto è riservato ai soli iscritti alla versione beta dell’app Community: se ancora non lo siete, eccovi il link per iscrivervi. In basso vi lasciamo anche il relativo badge del Play Store.

Via: XDAFonte: OnePlus Forum, Piunika
OnePlus 3

OnePlus 3

confronta modello

Ultime dal forum:

OnePlus 3