Meizu 16S si veste da vero top di gamma: trapelata la sua presunta scheda tecnica (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Meizu 16S si veste da vero top di gamma: trapelata la sua presunta scheda tecnica (foto)

Torniamo a parlare di Meizu 16S, il prossimo dispositivo che si appresta a lanciare l'azienda cinese e che punta a stupire non solo per il suo comparto fotografico.

Il dispositivo è passato da TEENA, l'ente per le telecomunicazioni cinese, per ricevere le necessarie certificazioni alla commercializzazione. le immagini riportate in galleria ci mostrano la sua presunta scheda tecnica: il SoC sarebbe uno Snapdragon 855, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico farebbe affidamento su una doppia fotocamera posteriore da 48+ 2 MP, dove la prima dovrebbe avere anche uno stabilizzatore ottico, mentre frontalmente ci sarebbe un sensore da 20 MP.

Il display sarebbe un AMOLED da 6,2 pollici al cui interno ci sarà il sensore d'impronte digitali, sostenuto da una batteria da 3.540 mAh. Il device avrebbe delle dimensioni pari a 151,9×73,4×7,65 mm ed un peso di 166 grammi, e dovrebbe rinunciare alla presenza del jack per le cuffie.

Stando sempre a quanto emerso dai documenti trapelati dalla certificazione, Meizu 16S arriverebbe sul mercato in tre colorazioni Black, White e Gradient Blue.

Vi aggiorneremo appena emergeranno ipotesi sul suo debutto nei mercati europei.

Via: SlashLeaks
Fonte: TEENA