Confermate le specifiche del comparto fotografico del prossimo OPPO Reno (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Confermate le specifiche del comparto fotografico del prossimo OPPO Reno (foto)

Il 10 aprile conosceremo il prossimo top di gamma del nuovo sotto-marchio Oppo Reno. La presentazione dello smartphone è prevista in Cina e anche se manca meno di una settimana all’ufficialità abbiamo oggi conferma delle specifiche tecniche del comparto fotografico del telefono.

Oppo Reno sfoggerà tre sensori fotografici sul retro: il primo sarà un Sony IMX586 da 48 MP e zoom ottico 10X. Il secondo invece sarà un grandangolare da 8 MP con angolo gli visione a 120°, mentre il terzo avrà una lente periscopica da 13 MP. L’azienda ha anche confermato la presenza del GPS a doppia frequenza, una tecnologia che permette di ridurre le inaccuratezze nella geolocalizzazione dovute alla presenza di elementi di disturbo.

Già nelle settimane precedenti era trapelato che Oppo Reno sarà commercializzato in due varianti, una con Snapdragon 855 e l’altro con Snapdragon 710. Ci saranno tre colorazioni (blue, nero e verde) e saranno disponibili diversi tagli di memoria: 6/128 GB, 6/256 GB e 8/256GB.

Il rapporto tra schermo e corpo sarà molto alto, per la precisione il 93,1% e il telefono uscirà con Android Pie 9 con ColorOS 6.0.

Via: GizmoChina