Samsung Galaxy A5 (2017) tiene il passo delle patch di sicurezza: ecco quelle di marzo 2019

Edoardo Carlo Ceretti

Chi ha una frequentazione di medio-lunga data con il mondo Android, sa bene che l’invecchiamento di uno smartphone faccia rima con il drastico diradarsi di aggiornamento software rilasciati dal produttore, specialmente quando si parla di modelli di fascia media o bassa. Sebbene questo luogo comune rimanga ancora vero in gran parte dei casi, va segnalato lo sforzo di molte aziende nel continuare a fornire aggiornamenti di sicurezza anche a dispositivi non più di primo pelo. È il caso, ad esempio, di Samsung Galaxy A5 (2017).

Lo smartphone di fascia media del produttore coreano, nonostante le due primavere alle spalle, sta infatti ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento software, contenente le patch di sicurezza di marzo 2019. In particolare, le segnalazioni provengono dai Paesi Bassi e riguardano il firmware A520FXXU8CSC1, diffuso tramite un OTA dal peso di soli 55,11 MB.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10+ vs Huawei P30 Pro, il confronto

Al momento non abbiamo notizie circa il suo arrivo anche sui Galaxy A5 (2017) italiani, ma presumibilmente si tratterà soltanto di una questione di tempo. Fateci sapere qui sotto nei commenti se qualcuno di voi ha ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio smartphone.

Fonte: Galaxy Club
Samsung Galaxy A5 (2017)

Samsung Galaxy A5 (2017)

confronta modello

Ultime dal forum: