OPPO Reno ad un passo dal lancio ufficiale: eccolo spuntare sullo shop cinese del produttore (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

OPPO Reno è ormai prossimo al debutto ufficiale e lo stesso produttore cinese sembra non volersi più nascondere. Dopo le succose notizie trapelate nei giorni scorsi, circa la stravagante fotocamera anteriore retrattile e le colorazioni che lo caratterizzeranno, il nuovo smartphone è ora comparso anche sullo shop ufficiale cinese di OPPO.

Le specifiche complete non sono ancora disponibili e anche il prezzo indicato è soltanto un segnaposto (ok che potrebbe essere caro, ma 1.300€ in Cina sarebbe fuori da ogni logica), ma qualche nuova conferma c’è, oltre ad una nuova scusa per vederne il design più da vicino.

LEGGI ANCHE: Redmi 7, la recensione

A giudicare da quanto emerge, OPPO Reno sarà disponibile nella varianti 6/128 GB in colorazioni Extreme Night Black e Nebula Purple, 6/256 GB in colorazioni Extreme Night Black, Mist Powder e Fog Sea Green, e 8/256 GB in colorazione Fog Sea Green. La fotocamera principale sarà poi da 48 megapixel, ci sarà l’NFC e anche la ricarica rapida VOOC 3.0. Attendiamo ormai l’annuncio ufficiale in Cina e, a seguire, anche quello per l’Italia.

Via: /LeaksFonte: OPPO Shop (CN) (1), (2), (3)