Anche Motorola punta sul numero di fotocamere? Questo potrebbe essere il suo prossimo smartphone (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Anche Motorola punta sul numero di fotocamere? Questo potrebbe essere il suo prossimo smartphone (video e foto)

Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un progressivo incremento dei nuovi dispositivi presentati con multipli sensori fotografici, tendenzialmente quelli della fotocamera posteriore. Anche Motorola potrebbe unirsi a questo trend, sviluppando un device con una tetra-camera posteriore.

Il video e le immagini riportate nella galleria in basso vi danno una chiara idea di cosa stiamo parlando: lo smartphone di Motorola presenterebbe un display da 6,2 pollici quasi senza interruzioni, con un piccolo notch a goccia centrale ed un ridotto chin; posteriormente ci sarebbero ben quattro fotocamere, disposte sul perimetro di un quadrato e contornate da un flash LED. Sul retro non vediamo un sensore d'impronte digitali, e questo ci porta a pensare che potrebbe essere integrato nel display.

Sul profilo laterale riusciamo a scorgere la classica porta USB Type-C ed il jack per le cuffie. Stando ai render mostrati, le dimensioni del dispositivo corrisponderebbero a 158,7 x 75 x 8,8 mm.

Al momento non sono noti dettagli sulle sue presunte specifiche tecniche, vi aggiorneremo appena ne sapremo di più su questo smartphone.

Fonte: CashKaro, OnLeaks
Mostra i commenti