Alla fine anche il timido Moto P40 Play appare nei primi render a 5K e video a 360° (foto e video)

Roberto Artigiani -

Lo scorso anno Motorola ha lanciato in Cina la serie P30 come composta da due modelli: Moto P30 e Moto P30 Power. Quest’anno invece a quanto pare Lenovo ha deciso di ampliare la gamma con una terza variante. È per questo che accanto a Moto P40 e Moto P40 Power (anche noti come Motorola One Vision e Motorola One Power), di cui si è parlato recentemente, ci sarà anche un Moto P40 Play.

Il sito indiano CompareRaja, ancora una volta in collaborazione il leaker Steve H.McFly, ha pubblicato una serie di render a 5K e un video a 360° di questo modello che dovrebbe rappresentare una variante economica rispetto agli altri due. In particolare dovrebbe avere un display da 5,6″ con notch a goccia. La sua natura di entry level è evidente dalle cornici non poi così sottili.

LEGGI ANCHE: Confronto Huawei P30 Pro vs. Samsung Galaxy S10+

Le sue misure dovrebbe essere 147,7 x 71,5 x 9.2 mm e dovrebbe essere dotato di connettore USB-C nella parte inferiore. Al momento è tutto quello che è emerso, ma probabilmente nelle prossime settimane trapeleranno ulteriori dettagli. In compenso, per ora, potete scorrere le immagini in alta definizione nella galleria qui sotto.

Fonte: CompareRaja
leakVideo 360°