Galaxy S10e è una vera tentazione con la nuova offerta Amazon: 689€ in tutte le colorazioni

Vezio Ceniccola

Samsung Galaxy S10e è arrivato da poche settimane sul mercato mondiale ma si è già fatto apprezzare come uno dei migliori dispositivi di fascia medio-alta disponibile al momento. Se volete mettere subito le mani su questo “quasi top gamma” potete sfruttare l’ultima offerta Amazon, che lo propone al prezzo di 688,99€ in tutte le sue tante colorazioni.

Il modello in oggetto è il Galaxy S10e base, quello con 128 GB di memoria interna, disponibile in versione italiana venduto e spedito da Amazon Italia. Per conoscere tutti i suoi segreti vi invitiamo a leggere la recensione completa che vi lasciamo di seguito, oppure guardare la videorecensione a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S10e

Se volete procedere all’acquisto di Galaxy S10e su Amazon, trovate di seguito tutte le versioni disponibili: ci sono tutte le colorazioni, dunque si tratta solo di scegliere quella che vi piace di più!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.