Nubia Red Magic 3 mostra i muscoli su AnTuTu e conferma la sua poderosa scheda tecnica (foto)

Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare del gaming phone al quale sta lavorando Nubia, il Red Magic 3 che vi abbiamo introdotto qualche giorno fa. Lo smartphone torna a far parlare di sé dopo essere passato dalle principali piattaforme di benchmarking.

Nelle immagini riportate in galleria possiamo vedere i risultati conseguiti da Red Magic 3 su AnTuTu, dove sono stati totalizzati circa 437.000 punti superando quanto fatto registrare da uno dei suoi rivali, Xiaomi Black Shark 2. Le successive immagini mostrano il riepilogo del test effettuato su Master Lu, una diversa piattaforma di benchmark, dove lo score conseguito risulta tra i più alti registrati. Le immagini sono state diffuse dal CEO di Nubia in persona.

LEGGI ANCHE: Nubia Red Magic, la recensione

I riepiloghi dei test appena mostrati ci confermano anche parte della scheda tecnica di Red Magic 3, la quale promette molto bene e che è già stata snocciolata nel nostro articolo precedente.

La presentazione del nuovo gaming-phone di Nubia dovrebbe avvenire per aprile in Cina. Vi aggiorneremo appena emergeranno ulteriori dettagli in questo senso.

Via: GizmochinaFonte: Weibo