Omnia Music: un player con Material Design, supporto a Google Cast ed Android Auto gratuito (foto)

Vincenzo Ronca

Il mondo delle app Android è davvero ricco di alternative che a volte possono rivelarsi delle belle sorprese ed altre volte delle grandi delusioni. Oggi vi presentiamo un player audio che promette di rientrare nella prima delle due categorie che abbiamo citato.

Il player si chiama Omnia Music ed arriva direttamente da XDA. Come vedete dagli esempi che abbiamo riportato in galleria, il player offre un’interfaccia grafica pienamente conforme alle linee del nuovo Material Design ed è totalmente esente da annunci pubblicitari. Troviamo anche l’integrazione di diversi temi per personalizzarlo, la possibilità di organizzare le tracce secondo diversi criteri, il supporto a diversi formati audio e la possibilità di personalizzare i parametri audio.

LEGGI ANCHE: Red Magic Mars, la recensione

Omnia Music Player integra nativamente il supporto a Google Cast e ad Android Auto, mediante il quale poter ascoltare tutte le tracce anche attraverso il dispositivo compatibile in auto.

L’app è disponibile al download gratuito attraverso il Play Store, qui in basso trovate il relativo badge di download. Ulteriori informazioni potete reperirle al thread ufficiale ospitato sul forum di XDA.

Fonte: XDA