Moto G8 si presenta già nei primi render a 5K e video a 360° (foto e video) (aggiornato: nuovi nomi)

O è una variante di Moto One Vision?
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Moto G8 si presenta già nei primi render a 5K e video a 360° (foto e video) (aggiornato: nuovi nomi)
Aggiornamenti

Motorola ha lanciato da poco gli ultimi esemplari della serie Moto G7 per cui adesso come adesso non dovremmo essere qui a parlare del suo successore. Eppure uno dei leaker più accreditati ha postato oggi su Twitter una serie di render ad alta definizione di un nuovo Motorola ipotizzando che si tratti del prossimo Moto G8.

A ben vedere però il design assomiglia da vicino a quello di Motorola One Vision, con tanto di display forato, per cui in effetti potrebbe trattarsi di una sua variante più che di un modello a parte. La differenza principale con il suo simile sta nella tripla fotocamera, una soluzione ancora inedita per Motorola. Potete vedere questo misterioso dispositivo nel video a 360° e nei render a 5K riportati a fine articolo.

Passando alle specifiche ecco come si presenterebbe il presunto "Moto G8":

  • Schermo: Full HD+ da 6,2"
  • Dimensioni: 160,1 x 71,2 x 9,1 mm
  • Fotocamera posteriore: tripla da 12 MP con dual-flash LED
  • Connettività: porta USB-C, sensore per le impronte digitali sul retro e jack da 3,5 mm in alto
Aggiornamento 3 aprile 2019 ore 8:00

Con un nuovo tweet Steve H.McFly ha corretto il tiro sui possibili nomi che il dispositivo potrebbe avere. Dal momento che sembrerebbe trattarsi del successore di Motorola P30 Power meglio noto come Motorola One Power (o anche Motorola P30 Note) seguendo lo schema potremmo avere Motorola P40 Power/Note...