Huawei P30 Pro ha già un aggiornamento: patch di marzo 2019 e una carrellata di ottimizzazioni

Vezio Ceniccola

Huawei P30 Pro ha iniziato a ricevere anche in Italia il suo primo aggiornamento importante, quello che contiene le nuove patch di sicurezza di marzo 2019 e tante altre ottimizzazioni per tutte le funzionalità del dispositivo, incluse le fotocamere.

La nuova versione EMUI 9.1.0.124(C431E4R2P2) ha un peso di circa 404 MB e racchiude un numero non indifferente di cambiamenti: ottimizza le prestazioni della fotocamera, migliora il supporto allo sblocco tramite impronta digitale, aggiunge la possibilità di visualizzare notifiche con app di terze parti quando lo schermo è spento e risolve vari problemi legati alla riproduzione dei video su Instagram, all’utilizzo della tastiera SwiftKey e all’invio di e-mail con immagini allegate.

LEGGI ANCHE: Huawei P30 e P30 Pro: la video-anteprima

Difficilmente potrete godere subito di questo aggiornamento, visto che Huawei P30 Pro sarà in vendita libera in Italia solo dal prossimo 7 aprile, ma probabilmente sarà una delle prime cose che farete non appena metterete le mani sul dispositivo. Per maggiori informazioni, è possibile leggere in dettaglio il changelog completo nell’immagine che trovate a seguire.