Galaxy S10+ è il miglior smartphone del momento secondo Consumer Reports

Vezio Ceniccola

Galaxy S10+ è il nuovo re degli smartphone nella classifica di Consumer Reports, l’organizzazione indipendente che valuta la qualità dei prodotti e consiglia ai consumatori quali acquistare. Il nuovo top gamma Samsung si è rivelato il miglior dispositivo mobile tra quelli provati dagli esperti della società, che hanno messo in luce i tanti aspetti positivi ed anche le piccole pecche di questo modello.

Sono state lodate le qualità fondamentali dello smartphone, a cominciare dalla buona autonomia, passando per la qualità e la quantità delle fotocamere posteriori e arrivando alla resistenza della scocca, indice di una buona qualità costruttiva.

Gli aspetti meno positivi riguardano il sensore impronte ultrasonico, che a volte non risponde come dovrebbe e rende meno rapido lo sblocco, ed anche la qualità della fotocamera frontale, giudicata sotto le aspettative da Consumer Reports.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S10+

Per il resto, Galaxy S10+ appare uno smartphone completo e funzionale, un top gamma in tutto e per tutto, e di questo sono convinti anche gli esperti di Consumer Reports. Vedremo se il nuovo Huawei P30 Pro e gli altri top gamma in arrivo nei prossimi mesi riusciranno a modificare la prima posizione della classifica, intanto potete riguardare la nostra recensione nel video che trovate di seguito.

Via: Android HeadlinesFonte: Consumer Reports