Volete la ricarica wireless su Huawei P30? Potete averla grazie a queste cover (foto)

Vezio Ceniccola

Il nuovo Huawei P30 non supporta la ricarica wireless, al contrario della versione Huawei P30 Pro. Questa è stata subito una delle mancanze più criticate del nuovo top gamma, ma il problema può essere facilmente aggirato grazie ad un’apposita cover protettiva, che integra al suo interno tutto il necessario per la compatibilità con la ricarica senza fili.

Quelle che vedete a fine articolo sono le nuove custodie che permettono di supportare la ricarica wireless sulla versione standard di Huawei P30. Si tratta di accessori che nascondono al loro interno l’hardware necessario per la ricarica senza fili con una potenza di 10 W, dunque leggermente inferiore a quella proposta da P30 Pro, che arriva fino a 15 W.

Inoltre, le cover forniscono anche una certa protezione alla scocca contro cadute e graffi, grazie anche ad una texture gommata ed antiscivolo, ed hanno una placca magnetica integrata che permette di collegare rapidamente il dispositivo ad altri supporti magnetici, ad esempio quelli per auto.

LEGGI ANCHE: Huawei P30 e P30 Pro: come acquistarli a rate

Per tutte le informazioni sulle nuove custodie per la ricarica wireless dedicate a Huawei P30 vi rimandiamo al sito ufficiale della società cinese, che trovate a questo indirizzo.

Se non vi piacciono queste cover e non avete bisogno della ricarica wireless, trovate comunque una vasta gamma di custodie e accessori per il vostro Huawei P30, come potete notare nelle immagini che trovate di seguito.

Huawei P30 – Cover Wireless Charging

Huawei P30 – Altre Cover

Via: GizmochinaFonte: Roland Quandt (Twitter)