Samsung Galaxy Fold in preordine dal 26 aprile e in vendita dal 3 maggio: voi lo acquisterete? (aggiornato)

Vezio Ceniccola -

Samsung ha confermato ufficialmente le date ufficiali per l’arrivo di Galaxy Fold in Europa e nel resto del mondo. Il primo smartphone pieghevole della società coreana sarà in vendita nel nostro mercato a partire dal 3 maggio 2019, ma si potrà preordinare già da qualche giorno prima.

Per la precisione, i preordini in Europa verranno avviati il prossimo 26 aprile, giorno di avvio della commercializzazione per gli Stati Uniti. La vendita libera di Galaxy Fold come detto sarà avviata solo il prossimo 3 maggio in Europa, quando il dispositivo sarà messo in commercio in 15 Paesi del Vecchio Continente.

LEGGI ANCHE: In questo video potete vedere Galaxy Fold

Tra questi per fortuna c’è anche l’Italia, dunque anche da noi sarà possibile acquistare Galaxy Fold a partire dal 3 maggio presso tutti i negozi autorizzati e gli store online principali. Il prezzo, come sappiamo, è molto alto: circa 2.000€! Voi sarete tra i primi a spendere questa cifra per averlo?

Aggiornamento26-03-2019 ore 09:20

Samsung ha rinnovato ancora una volta l’annuncio dell’inizio delle vendite per Galaxy Fold, informando tutti i clienti di un’esclusiva partnership con alcuni operatori europei. Al momento è stato rivelato un accordo con le società Deutsche Telekom, Vodafone, O2 e Proximus per quanto riguarda la Germania, mentre si parla di Swisscom, Sunrise e Mobilezone per la Svizzera.

Inoltre, nella confezione di Galaxy Fold potrete trovare due accessori molto interessanti oltre allo smartphone: la cover protettiva in kevlar e gli auricolari wireless Galaxy Buds.

Via: SamMobileFonte: Samsung