OPPO Reno si mostra nelle prime immagini dal vivo e non sembra avere né notch né foro... (foto e video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
OPPO Reno si mostra nelle prime immagini dal vivo e non sembra avere né notch né foro... (foto e video)

Oppo ha da poco svelato il lancio di un nuovo marchio a nome "Reno" il cui primo smartphone dovrebbe essere un vero "cavallo di razza". Ancora non c'è nulla di ufficiale, ovviamente, ma le voci circolate in Rete finora hanno lasciato intendere che non ci sarà da scherzare. Il dispositivo infatti sembra essere equipaggiato con un hardware da vero top di gamma e oggi ne abbiamo una nuova conferma.

Ci saranno diverse varianti che si differenzieranno tra loro nel comparto hardware. Nello specifico torna la voce che vorrebbe la presenza di Snapdragon 855 e modulo 5G, su cui girerà ColorOS 6 basata su Android Pie. Quello che però finora era rimasto in dubbio era l'aspetto frontale del telefono. Almeno fino ad oggi.

Il leaker Star Universe infatti sembra essere riuscito ad avere tra le mani Oppo Reno che ha subito immortalato in un video postato su Twitter (e che potete trovare a fine articolo insieme ad alcuni screenshot esemplificativi del suo potente zoom telescopico).

Dalle immagini appare evidente che il telefono non avrà né notch - come si pensava finora - né fori nel display. Quale sarà quindi la soluzione adottata non è dato saperlo, probabilmente ci sarà un meccanismo a scorrimento o forse, chissà...