Xiaomi Mi MIX 4 arriverà in anticipo? Questo teaser lo suggerisce

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi MIX 4 arriverà in anticipo? Questo teaser lo suggerisce

Xiaomi scalda l'atmosfera nell'attesa dell'arrivo di un nuovo dispositivo della linea Mi MIX. Non stiamo parlando del nuovo Mi MIX 3 5G, previsto per le prossime settimane, ma di un dispositivo totalmente inedito, che non dovrebbe essere altro che il prossimo Xiaomi Mi MIX 4.

L'azienda cinese ha pubblicato sul social network Weibo una prima immagine teaser, che mette in fila tutti i dispositivi principali della serie Mi MIX sinora lanciati. Alla fine è visibile uno spazio bianco ben evidente, che dovrebbe essere colmato proprio dal nuovo modello di questa linea.

Al momento i dubbi sono ancora molti. Considerando che i nuovi prodotti della serie Mi MIX vengono solitamente presentati in autunno, sembra prematuro che Xiaomi voglia già svelare adesso le sue carte. D'altro canto, anche l'arrivo di un possibile Mi MIX 3S non appare molto sensato, visto che nelle prossime settimane sarà lanciato già il nuovo Mi MIX 3 5G.

Tutti gli indizi ci portano, dunque, proprio verso un possibile Xiaomi Mi MIX 4, che forse potrebbe essere presentato in anticipo quest'anno. Le attese per la nuova generazione del prodotto sono già molto alte, ma scopriremo solo nelle prossime settimane se e quando sarà presentato questo dispositivo.