Pocophone F1 è ancora più ottimizzato con la nuova modalità Game Turbo (foto)

Vezio Ceniccola

Pocophone F1 non è solo un dispositivo dotato di un ottimo hardware, ma anche di un software curato e sempre più evoluto, grazie all’ottimo supporto apportato dall’azienda collegata a Xiaomi. A dimostrazione di questo, nella nuova MIUI Global Beta ROM rilasciata da Pocophone è stata aggiunta una funzionalità richiesta da molti utenti, vale a dire l’inedita modalità Game Turbo.

Come suggerisce chiaramente il nome, si tratta di una modalità dedicata ai giocatori più esigenti, molto simile alla Game Speed Booster vista su altri dispositivi dotati di interfaccia MIUI. Tramite questo strumento è possibile andare ad ottimizzare il carico su CPU e GPU, ottenendo prestazioni più consistenti durante le sessioni di gioco, oltre che personalizzare la visualizzazione delle notifiche e il funzionamento delle gesture.

LEGGI ANCHE: POCOPHONE F1, la recensione

Al momento la novità è presente solo sulle versioni Beta del firmware per Pocophone F1, ma è probabile che possa essere integrata ufficialmente per tutti sulle prossime versioni stabili, in arrivo tra qualche settimana.

Via: FoneArena