Galaxy A70 certificato in Cina, con lettore di impronte sotto il display e batteria enorme

Avvistato anche Galaxy A60, del quale per ora sappiamo meno
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Galaxy A70 certificato in Cina, con lettore di impronte sotto il display e batteria enorme

La scorsa settimana abbiamo scoperto Galaxy A20 e Galaxy A40, mentre il mese passato è stato il turno di Galaxy A10, Galaxy A30 e Galaxy A50: ma sembra che Samsung voglia completare la numerazione, e quindi adesso parliamo anche di Galaxy A60 e Galaxy A70, che sono stati appena certificati in Cina dal TEENA.

Partiamo dal Galaxy A70, di cui ormai sappiamo quasi tutto: le caratteristiche peculiari saranno sicuramente il display FullHD+ Infinity-U da 6,7" con lettore di impronte digitali posizionato sotto, tripla fotocamera sul retro e una generosa batteria da 4.500 mAh.

Per quel che riguarda il resto, il Galaxy A70 dovrebbe avere CPU Snapdragon 675  con Adreno 612, 6 o 8GB di RAM e 128 GB di memoria interna, fotocamere da 32 + 8 + 5 megapixel (posteriori) e da 32 megapixel (frontale), jack audio e Android 9 Pie. Ovviamente si tratta ancora di specifiche non confermate, ma sufficientemente affidabili.

Samsung Galaxy A70

Per quel che riguarda invece il Galaxy A60, ci si aspetta un display da 6,3"; anche in questo caso sul retro abbiamo tre fotocamere, dove si trova anche il lettore di impronte digitali.

In questo caso, la batteria sarà da 3.410 mAh.

Entrambi i dispositivi saranno presentati il 10 aprile, insieme a Galaxy A90.

Via: Fonearena