App

Microsoft Launcher si aggiorna in beta: novità per il widget meteo e integrazione con Microsoft To-Do

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Microsoft Launcher si aggiorna in beta: novità per il widget meteo e integrazione con Microsoft To-Do

Prosegue lo sviluppo di Microsoft Launcher, che nel ramo beta si è appena aggiornato alla versione 5.3, introducendo importanti novità che vedremo prossimamente anche sulla versione stabile.

La novità più evidente riguarda il widget meteo, che è stato completamente ridisegnato rendendosi più versatile. Ora infatti è possibile impostare dimensioni multiple, far coesistere stili diversi e selezionare più di un luogo di cui visualizzare le previsioni, con maggior informazioni come il meteo orario e le previsioni per i successivi 10 giorni.

Inoltre, l'aggiornamento introduce anche altre rifiniture grafiche per home, dock e il widget di ricerca, un nuovo tab con supporto alle notizie di tecnologia, il cambiamento del font da Segoe UI a Roboto e soprattutto l'integrazione con Microsoft To-Do per le varie attività quotidiane. Per testare in anteprima le versioni beta di Microsoft Launcher potete visitare questa pagina del Play Store, oppure scaricare e installare manualmente l'ultimo apk disponibile.

  • Time/Weather widget redesign- Now you can have multiple widgets in multiple sizes in multiple styles for multiple locations! Also check out the updated and more detailed L2 page with hourly and 10 day forecast.
  • UX refinements to the Home Screen, Dock and Search widget
  • Tasks card now supports "My Day" and "Flagged Emails" from Microsoft To Do
  • News tab now supports "Technology" as a news interest
  • Font type changed from Segoe UI to Roboto
  • Work profile customers can now get access to their work apps
  • Beta community link in Settings changed to lead to Microsoft Tech Community
Mostra i commenti