Sul web c’è già chi fa l’unboxing di Huawei P30 Pro (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo il fulmine a ciel sereno della sua comparsa anticipata su Amazon Italia, Huawei P30 Pro continua a prendersi la scena ancor prima dell’evento di presentazione che lo vedrà protagonista il 26 marzo, insieme ai fratelli P30 e Pro Lite. Questa volta è Twitter ad essere teatro della fuga di notizie, o meglio di immagini relative al sacro rito dell’unboxing.

Ad aprire le danze ci ha pensato il celebre leakster Roland Quandt, che su suo prolifico profilo ufficiale ha postato uno scatto che mostra P30 Pro a display acceso, pronto ad essere estratto dalla sua confezione di vendita, oltre ad un’immagine ravvicinata del retro. E a ruota lo ha seguito un altro utente, con una foto che mostra il posteriore di P30 Pro in una colorazione a gradiente.

LEGGI ANCHE: Tutto su OnePlus 7

Se di spalle Huawei P30 Pro lascia ammirare la disposizione delle sue 4 fotocamere – già da tempo nota, grazie alla serie di leak delle ultime settimane – è lo scatto frontale a destare maggiore interesse, perché ci consente di farci un’idea piuttosto approfondita sull’ottimizzazione delle cornici attorno al display e sull’incidenza del piccolo notch a goccia. Nota finale sul jack audio, di cui Quandt ha nuovamente confermato l’assenza. Che ve ne pare del prossimo top di gamma di Huawei?

Fonte: Twitter (1), (2)