Motorola One Vision non lascia più spazio all'immaginazione nel nuovo render trapelato

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Motorola One Vision non lascia più spazio all'immaginazione nel nuovo render trapelato

Giusto un paio di giorni fa vi abbiamo riportato un nome inedito nella futura lineup di smartphone Motorola, ovvero One Vision. In realtà, si tratta di un dispositivo di cui sentiamo parlare da diverso tempo con il nome di Motorola P40, ma sul mercato internazionale si chiamerà proprio Motorola One Vision. E anche il suo design è tutt'altro che un segreto.

Già nei mesi scorsi, grazie al solito puntuale @OnLeaks, ci eravamo fatti un'idea piuttosto precisa del nuovo smartphone Motorola appartenente al programma Android One, ma un nuovo render dettagliato è pronto a confermare quanto già emerso, lasciandoci dare uno sguardo ancora più ravvicinato a Motorola One Vision.

Il frontale è caratterizzato dalla presenza di un ampio display da 6,2", secondo qualcuno con proporzioni di 21:9 (1.080 x 2.520 pixel), la cui continuità è interrotta soltanto da un discreto foro in alto a sinistra. Sul retro invece – in questo caso in colorazione bronzea – campeggiano la doppia fotocamera a semaforo (con dicitura 48 megapixel per il sensore principale) e il lettore di impronte digitali, in cui è incluso il logo di Motorola.

Per approfondire le specifiche tecniche fin qui note, vi rimandiamo a questo articolo.

Fonte: TigerMobiles