App

WhatsApp beta si aggiorna: presto sapremo quante volte un messaggio è stato inoltrato e non solo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp beta si aggiorna: presto sapremo quante volte un messaggio è stato inoltrato e non solo (foto)

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento rilasciato per il suo canale beta ufficiale, dedicato alla piattaforma Android. Questo ha permesso di evidenziare un paio di funzionalità in fase di sviluppo molto interessanti, che riguardano i messaggi inoltrati.

Stiamo parlando di ciò che potete vedere riassunto nelle immagini in galleria: la prima funzionalità in fase di sviluppo riguarda la possibilità di visualizzare quante volte un messaggio è stato inoltrato. L'opzione si riferirebbe esclusivamente ai messaggi inviati personalmente.

Sulla stessa lunghezza d'onda, vi mostriamo la seconda feature in fase di sviluppo: dopo la quarta volta che un messaggio viene inoltrato, questo presenterà una relativa e specifica descrizione come mostrato dalla seconda immagine in galleria.

Ribadiamo che le due novità ancora non sono state implementate pubblicamente. Per essere tra i primi a provare le novità di WhatsApp vi suggeriamo di iscrivervi al programma beta ufficiale, accedendo a questo link. Qui in basso vi lasciamo il relativo badge di download.

Fonte: WABetaInfo