Ora potete trovare tutti gli eventi di gioco in una comoda sezione del Play Store (foto)

Roberto Artigiani -

Se siete accaniti giocatori da mobile su Android sarete sicuramente a conoscenza degli eventi. Si tratta di piccole gare organizzate dagli sviluppatori in cui poter vincere premi e ricompense di vario tipo. Gli eventi si trovano nella pagina dell’app sul Play Store, subito sotto la descrizione, quindi per venirne a conoscenza bisogna visitare una ad una le pagine dei singoli giochi. Questa era la situazione finora.

Google a quanto pare ha deciso di mettere mano alla questione creando uno specifico tab nella sezione giochi in cui raccogliere tutti gli eventi in corso o in arrivo. La panoramica comprende tutti gli eventi dei giochi che sono installati sul dispositivo o che avete provato precedentemente. In questo modo potreste essere tentati di dare una seconda chance a un titolo che vi sembra interessante.

LEGGI ANCHE: AndroidWorld ha compiuto 10 anni

La novità è stata rilasciata da poco, ma non è ancora disponibile per tutti gli utenti. Se non doveste vederla probabilmente il rollout vi raggiungerà nei prossimi giorni o settimane. Ne frattempo potete vedere la grafica della nuova sezione nelle immagini riportate qui sotto.

Via: Android Police