Il browser Samsung è tutto nuovo con l'interfaccia One UI: c'è anche il tema scuro! (foto e download apk)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il browser Samsung è tutto nuovo con l'interfaccia One UI: c'è anche il tema scuro! (foto e download apk)

Proprio ieri vi abbiamo mostrato come il nuovo design della One UI è approdato nell'app Samsung Music, ed oggi vi riportiamo una simile nuova riguardante il browser di Samsung.

Le immagini riportate in galleria vi mostrano il nuovo look di Samsung Internet Browser, pienamente aderente alle linee guida dell'interfaccia della One UI, presentata da Samsung con il rilascio di Android Pie per i suoi smartphone. Le novità grafiche erano già state annunciate e avvistate in precedenza nella beta dell'app ed ora sono disponibili per tutti anche nella versione stabile appena rilasciata da Samsung.

Oltre alle novità grafiche, troviamo anche l'implementazione della nuova Dark Mode introdotta con la One UI e la nuova funzionalità Smart Anti-Tracking di Samsung, utile a gestire il tracking da parte dei provider di annunci pubblicitari.

Quando e come potrete provare le novità di Samsung Internet Browser? Potete aspettare di ricevere l'aggiornamento automatico mediante il Play Store, tramite il badge qui sotto, oppure scaricare ed installare subito manualmente l'ultima versione rilasciata tramite il link qui in basso.