Moto Z4 esce allo scoperto e si mostra nei render ufficiali: Snapdragon 855 e 5G grazie a Moto Mods (foto)

Intanto sono trapelati nuovi dettagli sulla batteria di Motorola P40.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Moto Z4 esce allo scoperto e si mostra nei render ufficiali: Snapdragon 855 e 5G grazie a Moto Mods (foto)

Torniamo a parlare del prossimo device che Motorola presenterà tra le sue fasce più alte, il Moto Z4 del quale abbiamo già parlato alla fine dello scorso anno. Ora siamo in grado di mostrarvi il dispositivo, grazie ai suoi presunti render ufficiali trapelati online.

Potete osservare il look di Motorola Moto Z4 attraverso le immagini riportate in galleria: anteriormente vediamo un display con il famoso notch a goccia centrale e bordi molto contenuti, sia lateralmente che inferiormente. Sul retro scorgiamo la particolare scelta di integrare un unico sensore, che si presume sia da 48 MP, con flash LED. Sotto la fotocamera vediamo il già conosciuto alloggiamento per i Moto Mods, i quali dovrebbero garantire anche il supporto al 5G.

Rimanendo concentrati sul retro del dispositivo ci accorgiamo della mancanza del sensore d'impronte digitali, il che ci porta a presumere che verrà integrato direttamente sotto al display. Stando a quanto appreso in precedenza, Moto Z4 dovrebbe presentarsi con un SoC Snapdragon 855 e non dovrebbe rinunciare nemmeno al jack per le cuffie.

Sempre in casa Motorola sono emersi alcuni dettagli su Motorola P40, altro smartphone in fase di sviluppo per la casa alata. Stando alle ultime informazioni trapelate dall'agenzia delle telecomunicazioni brasiliana, il dispositivo dovrebbe integrare una batteria con una capacità di 3.290 mAh (immagine in galleria). Il documento non suggerisce ulteriori dettagli sulle altre specifiche tecniche.