Tutti i colori di Huawei P30 e P30 Pro scintillano nei nuovi render e video (foto e video)

Vezio Ceniccola -

La presentazione di Huawei P30 Pro e della versione standard Huawei P30 è ancora lontana qualche giorno, sebbene si sappia ormai praticamente tutto a riguardo. I nuovi top gamma di Huawei saranno tra i protagonisti della prima parte dell’anno per quanto riguarda il mercato smartphone, ma se volete vederli da vicino abbiamo esattamente quello che fa per voi.

Negli ultimi giorni sono stati diffusi in rete nuovi render ufficiali e alcuni video promozionali, che svelano per l’ennesima volta il design e alcune delle caratteristiche peculiari della gamma P30. Nelle immagini è possibile ammirare tutte le colorazioni dei nuovi modelli, che saranno rispettivamente nero, bianco, blu e Twilight per P30 standard e nero, Twilight, Aurora e Sunrise Red per P30 Pro.

Inoltre, in uno dei video promozionali si mette l’accento sulla modalità notturna disponibile nell’app fotocamera dei due modelli, che dovrebbe portare grandi miglioramenti per le foto scattate con poca luce.

LEGGI ANCHE: Huawei P30 Pro spunta in video

Trovate tutti i render e i video qui di seguito. Le immagini sono disponibili in alta risoluzione e possono essere ingrandite per ammirare i dettagli più piccoli. Per tutto il resto, vi ricordiamo di non perdere la presentazione ufficiale della gamma Huawei P30, che si terrà il 26 marzo.

Huawei P30 – Render

Huawei P30 Pro – Render

Huawei P30 Pro – Video

Via: MySmartPrice (1), (2)