Xiaomi Mi9 continua ad aggiornarsi: ecco le patch di sicurezza di febbraio 2019

Edoardo Carlo Ceretti

Xiaomi Mi9 ha debuttato sul mercato italiano da meno di un mese, ma ha già dato prova di una proverbiale peculiarità degli smartphone lanciati dal colosso cinese: il costante supporto software, volto ad affinare nel tempo l’esperienza utente. Dopo l’introduzione della modalità Luna, ora tocca alla dotazione di sicurezza.

È infatti in fase di rilascio la nuova versione 10.2 stabile della MIUI per Mi9, in particolare si tratta del firmware 10.2.15.0 (PFAEUXM). Nonostante il peso dell’OTA di ben 520 MB, non aspettatevi novità degne di nota, il changelog infatti riporta soltanto i classici miglioramenti alla stabilità del sistema, oltre alle patch di sicurezza di febbraio 2019.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi9

Avete già ricevuto anche voi il nuovo aggiornamento per Mi9? E come vi state trovando in queste prime settimane di utilizzo del nuovo smartphone top di gamma di Xiaomi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e, se volete, ricordatevi anche di segnalarci anche gli altri aggiornamenti che ricevete sui vostri dispositivi Android, compilando il nostro apposito modulo.

Ringraziamo Alfredo per la segnalazione