Huawei P30 Pro spunta in video e dimostra la velocità del sensore impronte sotto al display (video)

Vezio Ceniccola - Due nuovi filmati sembrano mostrare un presunto Huawei P30 Pro alle prese con il suo nuovo sensore di impronte.

Huawei P30 Pro è stato avvistato in due video diffusi da pochissimo in rete. O almeno, il dispositivo che potete vedere nei video a fine articolo ha tutta l’aria di essere proprio il top gamma di Huawei, visto che le linee del suo design somigliano molto a quelle trapelate nei precedenti rumor.

In entrambi i filmati è possibile vedere all’opera il sensore impronte sotto al display, il quale appare molto rapido e preciso. Ciò potrebbe stare ad indicare l’uso di una nuova tecnologia per questo componente, forse simile al sensore ultrasonico utilizzato sui Galaxy S10, ma per adesso non abbiamo conferma di questo.

Il secondo video è stato fornito dal sito greco Techblog e dovrebbe essere trapelato da una fabbrica di pellicole proteggi schermo: l’addetto visibile nel filmato starebbe testando le pellicole su un presunto P30 Pro, verificando il corretto funzionamento del sensore impronte.

LEGGI ANCHE: Ecco i presunti prezzi della gamma Huawei P30

L’immagine a fine articolo dovrebbe essere, invece, una foto reale di Huawei P30 standard. Si riconoscono le cornici leggermente più spesse rispetto alla variante Pro, così come il notch più visibile sulla parte alta.

In ogni caso, l’attesa per la presentazione ufficiale dei nuovi top gamma Huawei sta per finire: entrambi saranno lanciati il prossimo 26 marzo a Parigi, come indicato dalla diretta streaming già fissata dall’azienda cinese.

Huawei P30 Pro – Video

Huawei P30 – Foto reale presunta

Via: Phone Arena, SlashleaksFonte: Techblog, Bilibili