Con questa app ora potete creare i vostri “sfondi con foro” appositamente per Galaxy S10/S10e/S10+ (foto)

Roberto Artigiani

Lo scorso anno la moda del notch fece parecchio parlare di sé. La ‘tacca’ infatti risultò fortemente divisiva con utenti che la apprezzavano e altri che la detestavano. Quest’anno le cose stanno in maniera un po’ diversa e la recente introduzione del foro nei display dei Galaxy S10 sembra aver spinto la maggior parte delle persone a divertirsi a trovare un modo per dissimularlo.

Se non vi ha convinto la soluzione ufficiale, né gli sfondi che vi abbiamo proposto, da oggi potete provare a sfogare la vostra creatività creando un wallpaper personale. L’app Hidey Hole è ancora nelle prime fasi, ma vi permette di scegliere tra diverse immagini, modificarle e adattarle alla forma del foro del vostro dispositivo per poi applicare alla home e/o alla schermata di blocco.

LEGGI ANCHE: AndroidWorld compie 10 anni

L’applicazione è stata sviluppata da Chainfire, membro senior del team XDA e noto per aver creato SuperSU. Hidey Hole è disponibile in forma di beta privata sul Play Store e la potete scaricare e installare cliccando sul seguente badge.

Via: XDA Developers