Come risponderà Huawei a Galaxy S10+? Tutto ciò che c'è da sapere su Huawei P30 Pro (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Come risponderà Huawei a Galaxy S10+? Tutto ciò che c'è da sapere su Huawei P30 Pro (foto)

Ormai sappiamo quasi tutto sulla risposta di Huawei a Samsung nella guerra dei top di gamma, la nuova gamma P30 arriverà ufficialmente il prossimo 26 marzo in almeno tre varianti. Oggi ci concentriamo sul componente maggiore, Huawei P30 Pro che mostrerà la massima forza dell'azienda cinese.

Potete avere l'ennesima anteprima di come apparirà Huawei P30 Pro, affiancato alla variante standard, osservando le immagini in galleria: ci saranno le 4 fotocamere posteriori, delle quali una sarà sicuramente lo zoom ottico ed un'altra un sensore specializzato nella valutazione della profondità. Nel dettaglio, i sensori posteriori includeranno uno da 40 MP con OIS ed apertura f/1.6 ed uno grandangolare da 20 MP con apertura f/2.2.

La parte frontale ospiterà un notch a goccia ed una fotocamera più potente di quella vista sulla serie Mate 20. Il P30 Pro si presenterà con un display da 6,47" (1.080 x 2.340 pixel), di risoluzione inferiore a quello del top di gamma Samsung.

Osservando l'ultima immagine in galleria, vi accorgerete che Huawei P30 Pro dovrebbe presentarsi senza un altoparlante nella parte frontale: il suono in chiamata verrà trasmesso direttamente dalla scocca del device, probabilmente usando il principio della conduzione ossea.

Avremo conferma delle informazioni appena riportate alla presentazione ufficiale del 26 marzo. Se nel frattempo dovessero emergere ulteriori novità, torneremo ad aggiornarvi.

Fonte: WinFuture