Galaxy S10, S10+ e S10e: Samsung ha creato una sezione speciale per gli sfondi che nascondono i buchi

Nell'app dei Temi di Samsung è ora presente una raccolta dedicata proprio a questi tipi di sfondi
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S10, S10+ e S10e: Samsung ha creato una sezione speciale per gli sfondi che nascondono i buchi

Se non vi fosse bastata la nostra collezione dedicata, da ora avete un modo alternativo per scoprire nuovi sfondi per nascodere i buchi dei vostri Galaxy S10, S10+ e S10e. A quanto pare Samsung si è accorta della popolarità di questa tendenza ed ha deciso di inaugurare una sezione speciale sull'app Galaxy Temi, dove saranno raccolte le migliori creazioni che riescono a rendere invisibili o a mettere in risalto i fori sul display.

Come facile attendersi, la fantasia viaggia ad altissimi livelli. Nella nuova sezione dell'app ci sono sfondi con animali, disegni artistici o immagini astratte, tutti  capaci di dare un senso diverso ai fori per la fotocamera frontale sui nuovi top gamma di Samsung.

L'unico problema relativo a questa simpatica sezione è che molte delle proposte disponibili sono a pagamento, dunque bisogna sborsare qualche centesimo per poterle scaricare ed utilizzare sul proprio dispositivo. Per chi vuole solo contenuti gratuiti, rinnoviamo l'invito a dare un'occhiata alla nostra collezione a questo indirizzo.

Via: SamMobile