Huawei P30 Pro vi farà notare anche i più piccoli dettagli col suo zoom 10x: ecco nuovi scatti sample (foto)

Sono trapelate alcune foto scattate dal P30 Pro insieme a nuovi teaser promozionali che svelano alcune delle funzionalità più importanti
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei P30 Pro vi farà notare anche i più piccoli dettagli col suo zoom 10x: ecco nuovi scatti sample (foto)

Anche quest'anno i top gamma Huawei P30 avranno un comparto fotografico di altissimo livello, soprattutto sulla variante Pro. Sebbene l'azienda non abbia ancora annunciato ufficialmente i suoi nuovi modelli, ci sono già alcune immagini che dimostrano questa tesi, dandoci un'anteprima delle capacità del nuovo Huawei P30 Pro.

Sul web sono già trapelati alcuni scatti sample e nuovi teaser delle funzionalità delle fotocamere di P30 e P30 Pro, e le notizie sembrano molto positive. Le foto scattate durante un concerto in notturna e durante un set da matrimonio mettono in luce le diverse potenzialità delle varie ottiche di cui saranno dotati questi smartphone: da una parte si nota come le foto conservino i dettagli anche in condizioni di luce scarsa, mentre dall'altra si punta ad evidenziare la potenza dello zoom 10x.

Queste stesse funzionalità vengono esplicitamente richiamate nei teaser promozionali spuntati nelle ultime ore, i quali citano le modalità "Super Bright" e "Super Close".

Inoltre è presente anche un piccolo promo spagnolo che ricorda la data di lancio, che come sappiamo è fissata per il prossimo 26 marzo 2019.

Tutti i teaser e tutte le immagini sample di Huawei P30 e P30 Pro sono raccolti nelle gallerie che trovate qui di seguito, in modo da farvi dare un'occhiata a tutte le capacità dei nuovi modelli Huawei.

Huawei P30 – Teaser promo

Huawei P30 Pro – Foto sample Set 1

Huawei P30 Pro – Foto sample Set 2

Fonte: Weibo