Galaxy S10 è uno smartphone spaziale: Samsung Malesia lo ha spedito nella Stratosfera! (video)

Vezio Ceniccola

Per celebrare degnamente il lancio della nuova gamma Galaxy S10 in Malesia, la divisione locale di Samsung ha pensato di fare le cose in grande: ha preso 10 unità del nuovo top gamma e le ha spedite nello Spazio, letteralmente.

La curiosa impresa è stata documentata nel video che trovate a fine articolo, dove si possono vedere anche alcune immagini scattate dai “dispositivi spaziali” mentre si trovavano a circa 25 km dal suolo, vale a dire nella parte bassa della Stratosfera.

Per far volare così in alto i suoi prodotti, Samsung ha utilizzato dei palloni aerostatici al quale ha poi agganciato le scatole contenenti i Galaxy S10, che sono poi ricadute sulla Terra e sono state recuperate sane e salve.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S10+

Questa è stata la prima volta di una “spedizione spaziale” effettuata da Samsung Malesia, e la cosa non ci stupisce. Lanciare un mucchio di smartphone nella Stratosfera non è certo cosa da tutti i giorni, ma per dimostrare le qualità dei nuovi Galaxy S10 l’azienda sta facendo di tutto, come potete vedere nel seguente video.

Via: SamMobile