App

WhatsApp sta per portare su Android il menu per sticker ed emoji di iOS (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
WhatsApp sta per portare su Android il menu per sticker ed emoji di iOS (foto)

WhatsApp ha da poco rilasciato un aggiornamento sul suo canale beta che ha innalzato l'app alla versione 2.19.71. Cosa c'è di nuovo? In sostanza non ci sono vere e proprie novità ma piuttosto si continua a lavorare per portare su Android il nuovo menu per sticker ed emoji. Come potete vedere dall'immagine in galleria e da quella riportata nel tweet più in basso la schermata è stata rivisitata.

Non ci sono cambiamenti nel comportamento, ma potete notare la somiglianza con il layout presente su iOS. Tra le due immagini qui sotto c'è una differenza: la prima mostra un pulsante per la ricerca, una funzione che a quanto pare è ancora troppo instabile anche per la versione beta. Il menu infatti è ancora in via di sviluppo e WhatsApp sta lavorando per portare i suoi sticker e quelli di terze parti a disposizione degli utenti.

Se volete entrare nel canale sperimentale dell'applicazione e provare così le ultime novità - a costo di qualche bug e anomalia - potete iscrivervi direttamente sul Play Store cliccando sul badge di seguito.

Fonte: WABetaInfo