Galaxy S8+ e Note 8 pronti per le patch di marzo 2019: nuovo aggiornamento in arrivo

Vezio Ceniccola

Dopo la lunga fase di aggiornamento ad Android Pie, ancora in corso per alcune varianti specifiche, Samsung Galaxy S8+ e Galaxy Note 8 stanno iniziando a ricevere in queste ore i nuovi firmware con le patch di sicurezza di marzo 2019.

Come facilmente intuibile, per queste nuove versioni software le novità sono molto meno entusiasmanti, visto che si tratta di minor update. Per la precisione, i numeri delle build sono rispettivamente N950FXXS5DSB4 per Note 8 e G955FXXU4CSB9 per S8+.

Per quanto riguarda i cambiamenti apportati dalle nuove patch di sicurezza di marzo, ci sono importanti bugfix, relativi principalmente ad 8 criticità corrette da Google ed altre 11 vulnerabilità sistemate dalla stessa Samsung.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S10+

I nuovi aggiornamenti con le patch di marzo per Galaxy S8+ e Note 8 sono già stati avvistati in alcuni Paesi europei e dovrebbero presto giungere anche in Italia. Molto probabilmente le nuove patch sono in arrivo anche per S8 standard, anche se per adesso non abbiamo ancora conferme a riguardo. A voi sono già arrivate? Fatecelo sapere nei commenti!

Via: SamMobile (1), (2)