Google Play offre il 25% di sconto sull'acquisto del primo audiolibro ad alcuni utenti, anche a voi? (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Google Play offre il 25% di sconto sull'acquisto del primo audiolibro ad alcuni utenti, anche a voi? (foto)

In un mondo che si muove a ritmi sempre più frenetici e in cui il multitasking è ormai un requisito base per tutti, trovare il tempo e la tranquillità per godersi la lettura di un buon libro sta diventando un privilegio per pochi eletti. La tecnologia ci offre però un'alternativa, rappresentata dagli audiolibri, in rapida ascesa anche in Italia. Se ancora non aveste mai provato ad ascoltarne uno, ma l'idea vi stuzzica, l'occasione migliore per affacciarvi in un mondo tutto nuovo ve la offre l'ultima promozione targata Play Store.

Nelle scorse ore infatti, alcuni utenti hanno iniziato a ricevere una notifica sui propri smartphone, che li informava della possibilità di usufruire di uno sconto del 25% sull'acquisto del primo audiolibro dal vasto catalogo del Google Play. La promozione sarà valida fino al 1° aprile 2019.

Non tutti in redazione hanno ricevuto la notifica in questione, può essere dunque che Google stia offrendo la promozione soltanto ad un gruppo selezionato di utenti.

Se pensate di aver inavvertitamente cancellato la notifica prima di visualizzarla, vi basterà aprire il Play Store, accedere al menu a scorrimento laterale e selezionare la sezione Notifiche, all'interno della quale comparirà la promo dedicata agli audiolibri, se selezionati da Google. Qualcuno di voi l'ha ricevuta e l'ha prontamente sfruttata?