Se avete Galaxy Tab S4 nel mirino, con il suo acquisto Samsung vi regala la cover tastiera originale

Edoardo Carlo Ceretti - La promozione è valida per tutti i Samsung Galaxy Tab S4 acquistati tra il 7 e il 31 marzo 2019.

Nonostante la presentazione di Galaxy Tab S5e – in arrivo sul mercato verso il mese di aprile – il vero top di gamma della linea tablet Android di Samsung rimane l’ottimo Galaxy Tab S4, dotato di S-Pen e del supporto a DeX. Per chiudere il cerchio e trasformare un semplice tablet Android in un vero e proprio strumento di produttività, mancherebbe una bella tastiera fisica. Ma anche a questo ha pensato Samsung, tramite una nuova interessante promozione.

Se infatti acquisterete un nuovo Galaxy Tab S4 presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa entro il 31 marzo, potrete ricevere direttamente a casa vostra una Bookcover Keyboard originale Samsung, per sfruttare al massimo le potenzialità del vostro nuovo tablet.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S4, la recensione

Per farlo, dovrete registrare il vostro nuovo Galaxy Tab S4 presso questa pagina entro il 21 aprile prossimo e poi attendere l’arrivo a domicilio del gradito omaggio. Per maggiori informazioni sulla promozione e per consultare condizioni e regolamento completo, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di Samsung.

Fonte: Samsung
Samsung Galaxy Tab S4 10.5 LTE

Samsung Galaxy Tab S4 10.5 LTE

confronta modello