Galaxy M20 in Italia, è già su Amazon! (aggiornato: disponibile)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Galaxy M20 in Italia, è già su Amazon! (aggiornato: disponibile)
Aggiornamenti

Samsung due settimane fa ha presentato in India due nuovi smartphone, Galaxy M10 e Galaxy M20, telefoni dall'hardware di fascia medio-bassa, nonché primi smartphone di Samsung con il notch. Tuttavia, la disponibilità in Europa non era stata dichiarata.

Ora però su Amazon Italia è spuntata una pagina molto interessante, ovvero quella dedicata a Galaxy M20 (diciamolo, il più interessante dei due, data anche la sua enorme batteria da 5.000 mAh).

Il prezzo di vendita è di 219,00€, ma purtroppo ad ora il telefono risulta non disponibile, e non sappiamo nemmeno quando arriverà. Parliamo della versione da 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le colorazioni disponibili sono Grigio (Dark Gray) e Blu.

Se vi interessa M20, sappiate che però è possibile già ordinarlo, e questo verrà spedito non appena risulterà disponibile. Quanti di voi si butteranno subito sul telefono benché possano volerci giorni (se non settimane) perché diventi disponibile?

Aggiornamento 11/03/2019 ore 13:52

A metà febbraio l'entry level Samsung appariva su Amazon Italia, con data di uscita non definita. Bene, adesso il Galaxy M20 diventa effettivamente acquistabile, ad un prezzo un po' più alto di quello del mese scorso: 229€.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.