Contenti dei Galaxy Buds in regalo preordinando S10? Non immaginate cosa potrebbe riservarvi Huawei P30 (foto)

Vincenzo Ronca

Vi abbiamo abbondantemente descritto tutti i dettagli connessi ai nuovi top di gamma di casa Samsung, i Galaxy S10 arrivati in quattro diverse varianti, compreso l’omaggio dei nuovi Galaxy Buds preordinando S10 o S10+. Sembra proprio che uno dei rivali più forti di Samsung stia pensando a qualcosa di più grande.

Stiamo parlando chiaramente di Huawei che tra pochissimo lancerà il suo nuovo top di gamma, Huawei P30, nonché diretto avversario di Galaxy S10. Stando a quanto riportato dal blog polacco GSMManiak, Huawei P30 sarà disponibile al preordine dal prossimo 26 marzo in Polonia e questa formula di prenotazione offrirà a tutti gli acquirenti un Huawei Watch GT in omaggio (esempio nella galleria in basso).

LEGGI ANCHE: Huawei Watch GT, la recensione

Chi preordinerà la variante Pro di Huawei P30 riceverà, oltre allo smartwatch, anche un caricatore wireless Huawei CP60. Il valore commerciale di entrambi gli omaggi è stato stimato sui 280$, sicuramente al di sopra di quello dei Galaxy Buds offerti da Samsung.

Chiaramente non sappiamo in quali paesi Huawei proporrà questa interessante iniziativa promozionale, non ci sembra assurdo che questo possa avvenire anche dalle nostre parti se venisse confermato per il mercato polacco.

Via: Phone ArenaFonte: GSMManiak