Se cercate l’ultima scusa per acquistare i nuovi Galaxy S10, che ne dite di 4 mesi gratis di YouTube Premium?

Edoardo Carlo Ceretti

I nuovi Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+ sono indubbiamente gli smartphone più desiderati del momento, da pochissimi giorni finalmente acquistabili da tutti. Se però cercaste un motivo in più per fare vostro uno dei nuovi smartphone top di gamma di Samsung, ci pensa YouTube Premium a convincervi.

Il servizio di Google – che mette a disposizione contenuti video esclusivi, assenza di pubblicità, riproduzione in background, download dei video e tutto il catalogo di YouTube Music – sarà infatti incluso gratuitamente per 4 mesi per tutti coloro che acquisteranno uno dei Galaxy S10, grazie all’accordo firmato da Samsung e Big G.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10+, la recensione

Se avete già fra le mani il vostro Galaxy S10, per riscattare la promozione vi sarà sufficiente recarvi in questa pagina e selezionare Provalo gratis, per dare inizio al vostro abbonamento gratuito di 4 mesi. Al termine del periodo promozionale, potrete continuare ad usufruire del servizio YouTube Premium al costo di 11,99€ al mese, oppure disattivare il rinnovo senza alcun costo.

Per riscattare la promo avrete tempo addirittura fino al 31 marzo 2020 e, se i nuovi Galaxy S10 non facessero per voi, sappiate che sarà sfruttabile anche da tutti i futuri acquirenti di Galaxy Fold e Galaxy Tab S5e, non appena saranno lanciati sul mercato. Ma non è tutto, perché anche chi ha acquistato un altro dispositivo Samsung, attivandolo a partire dal 20 febbraio 2019, potrà riscattare un abbonamento gratuito a YouTube Premium della durata di 2 mesi.

Fonte: YouTube