POCOPHONE F1 si aggiorna ancora nel ramo stabile: ecco le patch di sicurezza di febbraio 2019

Edoardo Carlo Ceretti

Una settimana fa vi abbiamo parlato di un importante aggiornamento per POCOPHONE F1, ovvero l’implementazione della registrazione video in 4K a 60 fps. Si trattava però del ramo beta della MIUI 10 e ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che si faccia largo sulla versione stabile. Non c’è più bisogno di aspettare invece per il rinnovamento della dotazione di sicurezza.

In India è infatti partito il rilascio di un nuovo aggiornamento per la MIUI 10 stabile (numero di versione 10.2.3.0.PEJMIXM), che ha introdotto le patch di sicurezza di Android di febbraio 2019. Al momento non è stato diffuso il changelog completo dell’update ma, dato il peso dell’OTA in distribuzione (560 MB), potrebbe esserci anche qualche altra piccola novità.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9, la recensione

E voi siete passati al canale beta per godere dei video in 4K a 60 fps e di altre funzionalità in anteprima, oppure siete più pazienti e avete preferito rimanere nel ramo stabile della MIUI 10? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e ricordatevi anche di segnalarci, se volete, gli aggiornamenti che ricevete sui vostri smartphone Android, compilando il nostro apposito modulo.

Via: GSM ArenaFonte: MIUI