Siete già in attesa di Samsung Galaxy Note 10? Venite a vedere i primi render non ufficiali (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Siete già in attesa di Samsung Galaxy Note 10? Venite a vedere i primi render non ufficiali (foto)

Samsung ha presentato da pochissimo gli smartphone della nuova famiglia Galaxy S10. Neanche il tempo di vederli arrivare sul mercato che già si inizia a parlare del prossimo top di gamma, temporaneamente chiamato Galaxy Note 10 in attesa di maggiori conferme.

I tipi di PhoneArena hanno raccolto le varie (e poche) voci di corridoio sul telefono e ci hanno aggiunto del loro per realizzare i primi render non ufficiali. Com'è ovvio si è trattato più di dare forma ad aspettative e speranze più o meno concrete piuttosto che di solide realtà.

È in questa ottica che trovano posto ben quattro fotocamere posteriori (lente normale, teleobiettivo 2x, grandangolare e 3D Depth Camera) più flash e sensore per il battito cardiaco di forma tonda. Allo stesso modo è stata immaginata la presenza di un doppio sensore frontale oltre che di una gamma di colorazioni più ampia del solito.

Se il gioco fa per voi, potete trovare tutte le immagini in 3D e in alta definizione nella galleria qui sotto. Ai più pragmatici invece consigliamo di ripassare direttamente la prossima estate.

Fonte: PhoneArena